È stato pubblicato l'avviso pubblico per la selezione delle imprese beneficiarie dei contributi previsti dal Progetto Waves, di cui il Flag Sardegna Sud Occidentale è partner.
L’avviso è destinato alle micro, piccole e medie imprese (MPMI), costituite e operanti da non meno di 2 anni e con non più di 5 anni di attività, che si trovano nello spazio di cooperazione nelle filiere prioritarie transfrontaliere legate alla crescita Green&Blue, la cui attività economica rientra in questi ambiti: blue economy, turismo, accoglienza e ristorazione.
Le imprese selezionate potranno usufruire di interventi di consulenza specialistica, finalizzati al miglioramento delle performance aziendali tramite l’accrescimento dell’innovazione di processo e di prodotto. Ciascuna impresa potrà beneficiare di un aiuto tra i 3.000 e 9.250 euro, in regime de minimis.
Il progetto prevede, per la compilazione delle domande, il supporto di uno sportello innovatore dedicato. Per presentare le candidature c'è tempo sino al 30 giugno 2022.
Avviso pubblico e informazioni sono reperibili sul sito del progetto.